Ricerca Avanzata
Altre opzioni di ricerca

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.corteseimmobiliare.it/home/wp-content/themes/wpresidence/libs/help_functions.php on line 3160
abbiamo trovato 0 risultati
I tuoi risultati di ricerca

Chi siamo

La Cortese Immobiliare Real Estate, opera nel settore immobiliare dal 1996 ed è regolarmente iscritta nell’albo delle società operanti in mediazioni. La sede operativa, è ubicata nel cuore della città e dista pochi chilometri dagli imbocchi autostradali, per cui è facilmente raggiungibile.

La nostra agenzia segue la zona di Siracusa che comprende le frazioni di Belvedere, Villaggio Miano, Città Giardino, Tivoli, Tremmilia e le zone balneari del Plemmirio, Fanusa, Arenella, Ognina, Fontane Bianche.
Inoltre operiamo nel territorio di Noto, Marzamemi e San Lorenzo.
Offriamo alla società non solo numeri, ma un senso di gruppo, una forza d’insieme e un’identità che ci distinguono dagli altri players di mercato. Ma il vero punto di forza della nostra agenzia risiede nella cultura del servizio, grazie ai nostri agenti, alla loro dedizione al cliente e al loro impegno.

Lo spirito del consulente immobiliare della nostra agenzia fa la differenza, poiché i nostri agenti considerano il proprio lavoro non una professione qualunque ma uno stile di vita, proponendosi verso i clienti in maniera sempre brillante, cordiale, disponibile, assistendoli non solo fino al rogito, ma instaurando con loro un rapporto duraturo di fidelizzazione.

Negli anni i nostri collaboratori, formati con la partecipazione ad appositi corsi, hanno raggiunto una sviluppata conoscenza del territorio e del borsino immobiliare. Offriamo al cliente la possibilità di ricevere una valutazione gratuita sul suo immobile curando ogni dettaglio e con la stessa cura cerchiamo di soddisfare ogni esigenza per i clienti in fase di ricerca.

La Città di Siracusa, centro turistico ma anche culla di un passato ricco di storia, luogo affascinante e suggestivo che Cicerone definì “la più bella città della Magna Grecia”, porta intatti i segni della sua storia di capitale culturale a partire dall’età greca sino al periodo rinascimentale e barocco.
Patrimonio Unesco dal 2005, la città sorge nella cornice di un suggestivo porto naturale, chiuso a levante dall’isola di Ortigia .

Confronta gli elenchi